Logo Contatti VisualMultimedia

Partner

Da 20 anni, Kaiti expansion opera nel settore marketing e comunicazione, promuovendo l’immagine e i valori di numerose aziende ed enti pubblici.

Sinonimo di comunicazione efficace non è solo l’idea creativa, ma anche la capacità di proporre una strategia personalizzata: fare marketing significa creare opportunità per le persone e il business, secondo un sistema di progettazione e sviluppo di idee innovative.

Siti e-commerce

Vuoi vendere i tuoi prodotti su internet?

Abbiamo la piattaforma adatta ad ogni tua esigenza!

Contatta subito il nostro commerciale 3803126960

La nostra proposta 'start' è una soluzione CMS su piattaforma PrestaShop. 
Con Prestashop potrete:
_ gestire il vostro catalogo prodotti.
_ inserire offerte e promozioni
_ inserire pagamenti con carta di credito, Pay Pal, bonifico, contrassegno
_ gestire trasporti e tracking ordine
_ valute e lingue estere
_ gestire bolle e fatture e numerose altre funzionalità.

A questa soluzione è possibile agganciare la nostre proposte di SEO grazie alle quali potrete aumentare i contatti al vostro sito.

 

Grazie ai nostri tecnici siamo in grado di creare procedure per far dialogare la piattaforma PrestaShop con il gestionale aziendale. 

[No form id or name provided!] 

Video Filmati

Raccontare la vostra azienda, la vostra storia attraverso immagini in movimento permette di essere ricordati e di far conoscere ai potenziali clienti le vostre peculiarità.
Inquadrature, situazioni, racconti emozionanti che non si riescono a pianificare a tavolino, variano da cliente a cliente, da una location all'altra, da un giorno di luce ad uno con le nuvole e la pioggia.
Il cinema ed i suoi grandi registi sono le nostre muse ispiratrici. La ricerca spasmodica dell'immagine emozionante, non scontata, del racconto sono la forza dei nostri video.
La conoscenza dei canali web come i social ci permette di calcolare timing adeguati e storie ad episodi per catturare l'attenzione nel tempo con format idonei al nostro tempo. 

 

 

Video di Bilancio e Responsabilità sociale d'impresa

Negli ultimi 10 anni abbiamo aiutato moltissime aziende a presentare risultati economici e progetti di responsabilità sociale attraverso i nostri video in infografica.

Qualsiasi dato economico o progetto di RSI può essere comunicato con maggior efficacia attraverso immagini video e l'infografica.
Un video semplifica l'informazione e la rende più comprensibile, lo si può proiettare alle assemblee, condividere in conference call, diffondere in rete per una visione in streaming o differita.

Ecco alcuni progetti da noi realizzati.

 

Video di bilancio from Visual Multimedia on Vimeo.

CPL Concordia video di bilancio from Visual Multimedia on Vimeo.

Consorzio_Agrario_2009 from Visual Multimedia on Vimeo.

Contatti

VISUAL MULTIMEDIA
è un marchio di KAITI EXPANSION srl

Via Dei Gonzaga, 18 - 42124 Reggio Emilia

0522/924196

https://www.kaiti.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web Design

Oggi il sito internet è ancora considerato come il principale strumento per raccogliere visibilità in rete, pur non esaurendo più la presenza internet di un'azienda.

Progettiamo siti internet, istituzionali ed e-commerce, tutti progetti responsivi che si adattano ai dispositivi mobile. Utilizziamo piattaforme CMS come Joomla e Prestashop, realizziamo anche progetti da zero perchè abbiamo tecnici specializzati nei linguaggi ASP.X e PHP.

Conosciamo le regole su 'come rendere un sito SEO compatibile' e le applichiamo ai nostri progetti. Per il SEO ci avvaliamo anche della collaborazione di un'agenzia esterna specializzata in questo campo per la produzione di testi in SEO copy.

La grafica negli anni si è molto semplificata ma rappresenta comunque un punto di forza dei nostri progetti sia quelli costruiti da zero che le personalizzazioni di template già esistenti.

Siti e-commerce per vendere
In tempi di crisi le aziende mirano anche in rete quasi unicamente ad un obiettivo: vendere!
Per questa ragione sempre di più arrivano richieste per vendere prodotti on line attraverso siti di e-commerce.
Le nostre soluzioni partono dai semplici cataloghi con collegamento al sistema di pagamento fino a e-commerce più completi dove le pagine web interagiscono con il gestionale aziendale e completi di tutte le funzionalità di un e-commerce evoluto, con aree di amministrazione molto efficaci e funzionalità di webmarketing.

Fatevi trovare anche dai dispositivi mobile
Escludere i dispositivi mobile significa escludere circa il 50% del traffico che può arrivare al vostro sito.
Già da qualche anno progettiamo siti internet responsivi, proprio per agevolare il più possibile la visualizzazione anche da dispositivi mobile quali tablet, cellulari, smartphone. non solo dal punto di vista visivo ma anche sotto l'aspetto dei contenuti.

Amministrare il vostro sito
siti internet da noi progettati sono corredati di aree di amministrazione potenti e di facile utilizzo grazie alle quali il cliente può gestire l’aggiornamento contenuti, operazione fondamentale anche in ottica di miglioramento del posizionamento sui motori di ricerca.

 

Social&Web Marketing

Il sito internet rappresenta ormai solo il 60-70% della presenza in rete di un'azienda.
Potete immaginare una concessionaria di auto che non inserisca le proprie auto su autoscout24.it o automobile.it ?! Crediamo di no.
Pensare di investire tutto il budget disponibile per creare un bel sito con tante funzionalità non è più buona cosa.
Diversificare, questo è ciò che proponiamo alle aziende. Diversificare le risorse su più strumenti in rete è la scelta corretta, potremmo dire 'sito', 'social', 'seo', 'pubblicità' in una parola tutto quanto attiene al webmarkerting.


SOCIAL NETWORK
Hanno cambiato la rete per sempre.
Qui noi offriamo formazione e/o consulenza operativa.
La formazione è fornita direttamente in azienda con brevi seminari (4 - 8- 16 ore) nei quali vengono affrontati sia gli aspetti tecnici (come utilizzare Facebook, Twitter, Youtube, Vimeo...) che teorici soprattutto legati alla comprensione del fenomeno sociale e agli aspetti relazioni (come posso fare relazione attraverso i social network?).
La consulenza riguarda invece uno studio complessivo sulla presenza in rete dell'azienda e sulla consegna di una relazione scritta. Aiutiamo le aziende a capire quali social network aprire e come gestirli.

SEO
Il Seo (search engine optimization) è un'attività che va iniziata prima di progettare il sito e che dopo la pubblicazione necessità di un'attività di consulenza periodica. Per questo motivo, pur conoscendo le principali regole su 'come rendere un sito SEO compatibile' per il SEO ci avvaliamo anche della collaborazione di un'agenzia esterna specializzata in questo campo, e di un'agenzia in grado di produrre testi in SEO copy.

EMAIL-MARKETING
Forniamo un servizio molto efficace di email marketing attraverso il quale potrete creare tramite editor o codice HTML Newsletter per le vostre comunicazioni periodiche ai vostri iscritti.
Il servizio ha un costo di attivazione e funziona a ricarica.
[qui un esempio]

GOOGLE ANALYTICS
E' uno degli strumenti più potenti per effettuare un'accurata analisi statistica degli accessi al proprio sito internet: utenti, pagine, browser utilizzati, paesi di provenienza...
Qui ci muoviamo in due modi: agganciando i siti dei nostri clienti al nostro profilo Google Analytics e fornendo poi un accesso in sola consultazione oppure fornendo mensilmente una consulenza con tanto di invio di reportistica ed analisi.

PUBBLICITA' ON LINE
Dal semplice post sponsorizzato su Facebook ai grandi portali on line siamo in grado di offrire campagne pubblicitarie on line e di produrre la creatività (Banner) in linea con le richieste dei vari media acquistati.
Questa attività viene gestita in collaborazione con un'agenzia esterna specializzata in questo campo. 

 

 

Siti Internet

 

 

Avete bisogno di un nuovo sito internet?

Abbiamo la piattaforma adatta ad ogni vostra esigenza!

Contatta subito il nostro commerciale 3803126960

La nostra proposta 'start' è una soluzione CMS su piattaforma open source Joomla o Wordpress, ideale se avete esigenza di realizzare un sito internet di bassa o media complessità. Grazie a questa tecnologia potrete gestire il vostro sito internet in totale autonomia, caricare e aggiornare contenuti in modo facilitato attraverso l'area di amministrazione. Il vostro sito internet sarà responsivo e si adatterà in modo perfetto ad ogni dispositivo desktop e mobile.
A questa soluzione è possibile agganciare la nostre proposte di SEO grazie alle quali potrete aumentare i contatti al vostro sito.

 

Se non siete amanti dell'open source o dovete realizzare un progetto più complesso, abbiamo la soluzione per voi.
In questi casi proponiamo siti internet realizzati da zero impiegando HTML5, CSS ed il linguaggio Microsoft ASP.X.
Questa soluzione è perfetta in caso di siti molto personalizzati sia nella grafica ma soprattutto nelle funzionalità, o quando per il cliente sia fondamentale l'aspetto della sicurezza dei dati.
Sempre prevista l'area di amministrazione per l'aggiornamento contenuti. Anche in questo caso è possibile agganciare la parte SEO.

 

Hai esigenza di creare un e-commerce per vendere i tuoi prodotti?

Qui trovi la soluzione giusta.

Se desideri essere contattato, compila i campi sottostanti.
Made with BreezingForms for Joomla!® by Crosstec
 

Video infografica

Avete un progetto, un'idea, un servizio che volete far arrivare ai vostri potenziali clienti in modo friendly e chiaro ?
Il video in infografica è spesso la soluzione giusta.
Un video in infografica si basa sulla creazione di una storia raccontata attraverso icone grafiche, testi, sfondi e texture opportunamente animati con un voice-over e una colonna sonora.

I video in infografica sono molto congeniali alla rete e agli utenti social.

[No form id or name provided!] 

ANBI - Contributi di bonifica - Piani di Classifica from Visual Multimedia on Vimeo.

 

Acqua from Visual Multimedia on Vimeo.

Video storytelling

Non presentate un prodotto, ma raccontate la fatica che avete fatto per produrlo. Mostrate il presente senza dimenticarvi di raccontare le vostre radici.
Non mostrate i luoghi che avete visitato ma raccontate il vostro viaggio.
Oggi si sente spesso parlare di video torytelling, raccontare una storia attraverso le immagini. Sono molti i modi che possono servire per raccontare una storia che rimanga nella mente del nostro cliente.
Utilizzare l'animazione, creare delle fiction, un documentario, o un video virale.

 

 

Fai conoscere la tua creatività con una APP

Ci sono molti modi di far conoscere la creatività della tua azienda ai tuoi utenti, ma senza dubbio una delle scelte migliori è farlo attraverso una APP.
Con una APP i tuoi clienti ti avranno sempre con loro, ogni giorno, a 'portata di mano'.

Coinvolgimento. Una APP esprime il massimo del coinvolgimento ed anche i benefit sono molto elevati. Inquadrare la vetrina del tuo negozio e far comparire delle informazioni sui prodotti non è fantascienza ma realtà aumentata. 
O perchè no utilizzare la tecnologia iBeacon per fare in modo che un consumatore che entra in un punto vendita riceva un messaggio 'push' con una promozione è una cosa del tutto possibile.

 

 

 

 

 

 

 

Cookie Policy

PRIVACY POLICY e PRIVACY

La vostra privacy è molto importante per Kaiti Expansion srl e per tutelarvi al meglio, vi forniamo queste note in cui troverete indicazioni sul tipo di informazioni raccolte online e sulle varie possibilità che avete di intervenire nella raccolta e nell’utilizzo di tali informazioni nel sito.

Si tratta di un’informativa resa ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679 (c.d.“GDPR”) del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 “relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sullaprotezione dei dati)” a coloro che interagiscono con i servizi Web di Kaiti Expansion srl, accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.kaiti.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale di Kaiti Expansion srl.

L’informativa è resa solo per il sito di Kaiti Expansion srl e non anche per altri siti Web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

L’informativa presenta altresì, quale riferimento normativo specifico, il provvedimento del Garante nazionale per la protezione dei dati personali n. 229 dell’8 maggio 2014 “individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consensoper l’uso dei cookie – 8 maggio 2014”, come pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3giugno 2014 ed i relativi chiarimenti riportati al seguente link:

http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb- display/docweb/4006878

Scopo del provvedimento essendo quello d’individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

Il titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento dei dati è Kaiti Expansion srl, nella persona del Legale Rappresentante, contattabile attraverso comunicazione scritta agli indirizzi in calce ad ogni pagina del sito istituzionale www.kaiti.it.

Tipi di dati trattati

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito Web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (c.d. “Uniform Resource Identifier”) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nelsottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito solo su richiesta degli organi di vigilanza preposti.

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta a Kaiti Expansion srl o comunque indicati in contatti per sollecitare l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Minorenni

In conformità a quanto all’art. 8 del GDPR, nessuna persona di età inferiore ai 16 anni, senza previo consenso dei genitori o di chi ne fa le veci, potrà inviare informazioni a questo sito Web, né tantomeno potrà fare acquisti o perfezionare atti legali presso questo sito senza il suddetto consenso, a meno che ciò non sia consentito dalle norme in vigore.

Newsletter

Con l’invio della nostra newsletter vorremmo fornirvi informazioni su (indicare le finalità della newsletter, ad es., nuovi prodotti, promozioni, offerte speciali, attività istituzionali, eventi) e altre informazioni che riteniamo possano interessarvi. Nel caso in cui ci abbiateespressamente autorizzato a farlo barrando l’apposito flag, vi potremo inviare dette informazioni per posta elettronica utilizzando l’indirizzo indicatoci. Qualora, in qualsiasi momento, desideriate che i vostri dati non vengano utilizzati per le suindicate finalità, potrete comunicarcelo, ad es., via email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e non vi invieremo più alcuna comunicazione di questa natura.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamentenecessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Conformemente all’art. 32 del GDPR, specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine(rif. art.15, GDPR “diritto di accesso dell’interessato”), verificarne l’esattezza o chiedernel’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (rif. art.16, GDPR “diritto di rettifica”). Ai sensi del GDPR si ha inoltre il diritto di chiedere la cancellazione o la trasformazione in forma anonima (rif. art. 17 “diritto alla cancellazione”) oppure lalimitazione o il blocco (rif. art. 18 “diritto di limitazione di trattamento”) dei dati trattati in violazione di legge, nonché di revocare (rif. art. 7, paragrafo 3 “condizioni per il consenso”) o opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, (rif. art. 21 “diritto di opposizione” ed art. 77 “diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo”) al loro trattamento.

Chiunque dovesse avere dubbi riguardanti il rispetto della politica per la tutela della privacy adottata da (inserire la ragione sociale della Società), la sua applicazione, l’accuratezza dei propri dati personali o l’utilizzo delle informazioni raccolte può contattare il Titolare del trattamento attraverso comunicazione scritta agli indirizzi in calce ad ogni pagina del sito istituzionale www.kaiti.it

Divulgazione delle informazioni personali

Tranne che nei casi descritti nella presente informativa, le informazioni personali non saranno mai divulgate.

Che cosa sono i Cookie

I cookie sono brevi frammenti di testo (lettere e/o numeri) che permettono al server web di memorizzare sul client (il browser) informazioni da riutilizzare nel corso della medesima visita al sito (cookie di sessione) o in seguito, anche per lunghi periodi (cookie persistenti). I cookie vengono memorizzati, in base alle preferenze dell’utente, dal singolo browser sullo specifico dispositivo utilizzato (computer, tablet, smartphone). Tecnologie similari sono utilizzabili per raccogliere informazioni sul comportamento dell’utente e sull’utilizzo dei servizi.

Nel seguito di questo documento faremo riferimento ai cookie e a tutte le tecnologie similariutilizzando semplicemente il termine “cookie”.

Quali sono le principali tipologie di Cookie

In base alle caratteristiche e all’utilizzo dei cookie possiamo distinguere diverse categorie:

Cookie strettamente necessari o cookie tecnici. Si tratta di cookie indispensabili per il corretto funzionamento del nostro sito e sono utilizzati per gestire il login e l’accesso allefunzioni riservate del sito, in generale per velocizzare, migliorare o personalizzare il livello di servizio agli utenti. La durata dei cookie è o strettamente limitata alla sessione di lavoro (chiuso il browser vengono cancellati), o di durata più lunga, volti a riconoscere il computerdel visitatore. La loro disattivazione può compromette l’utilizzo dei servizi accessibili da login, mentre la parte pubblica del sito resta normalmente utilizzabile.

Cookie di analisi e prestazioni. Sono cookie utilizzati per raccogliere e analizzare il traffico e l’utilizzo del sito in modo anonimo ed in forma aggregata. Questi cookie, di prima o di terza parte, pur senza identificare l’utente consentono per esempio di rilevare se ilmedesimo utente torna a collegarsi in momenti diversi. Permettono inoltre di monitorare ilsistema e migliorarne le prestazioni e l’usabilità. La disattivazione di tali cookie può essereeseguita senza alcuna perdita di funzionalità.

Cookie di profilazione. Si tratta di cookie permanenti utilizzati per identificare (in modo anonimo e non) le preferenze dell’utente e migliorare la sua esperienza di navigazione, alfine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stessonell’ambito della navigazione in rete. In ragione della particolare invasività che talidispositivi possono avere nell’ambito della sfera privata degli utenti, la normativa europeae italiana prevedono che l’utente debba essere adeguatamente informato sull’uso degli stessied esprimere così il proprio valido consenso.

Cookie di terze parti. Visitando un sito web si possono ricevere cookie sia dal sito visitato (proprietario o editore), sia da siti gestiti da altre organizzazioni (terze parti) per il tramitedel primo. Un esempio è rappresentato dalla presenza dei “social plugin” (p.e. Facebook, Twitter, Google+) finalizzato alla condivisione dei contenuti sui social network. La presenza di questi plugin comporta la trasmissione di cookie da e verso tutti i siti gestiti da terze parti. La gestione delle informazioni raccolte da terze parti è disciplinata dalle relative informative cui si prega di fare riferimento.

LISTA DEI COOKIE

PHPSESSID Cookie di sessione
     
_ga due anni Cookie di Google Analytics
_gid un giorno Cookie di Google Analytics
     
_gat sessione Cookie di Google Analytics
     
NID      sei                                          mesi viene utilizzato da Google per memorizzare le tue preferenze e altre informazioni, ad esempio la lingua preferita (ad esempio l’italiano), il numero di risultati di ricerca che desideri vengano mostrati per ogni pagina (ad esempio 10 o 20) e la tua preferenza di attivazione del filtro SafeSearch di Google.

Come gestire i cookie di terze parti

Per garantire una maggiore trasparenza e comodità, per ognuno dei siti di terze partiinstallabili tramite questo sito si riporta la descrizione e l’indirizzo web dell’informativa e delle modalità per la gestione dei cookie, oltre all’eventuale negazione del consensoall’installazione dei cookie.

Google Analytics

E’ un servizio di analisi del traffico web fornito da Google, utilizzato per monitorare emigliorare le prestazioni del sito ospite (performance cookie). Google Analytics può raccogliere e analizzare in forma anonima le informazioni sui comportamenti di utilizzo. Tali informazioni vengono raccolte da Google Analytics, che le elabora allo scopo diredigere report sui siti web stessi. Questo sito, mediante l’anonimizzazione dell’indirizzo IP dell’utente, non utilizza (e non consente a terzi di utilizzare) lo strumento di analisi diGoogle per monitorare o per raccogliere informazioni personali di identificazione. Googlenon associa l’indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google né cerca di collegare un indirizzo IP con l’identità di un utente. Google può anche comunicare queste informazionia terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google.

Per ulteriori informazioni, si rinvia al link di seguito indicato:

https://www.google.it/policies/privacy/partners/

L’utente può disabilitare in modo selettivo l’azione di Google Analytics installando sul proprio browser la componente di opt-out fornito da Google. Per disabilitare l’azione diGoogle Analytics, si rinvia al link di seguito indicato:

https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

 

Per tutti i cookie di terze parti

Nel caso in cui fosse particolarmente difficile individuare tutte le terze parti, soprattutto per la profilazione delle preferenze, si riportano i seguenti link:

http://www.networkadvertising.org/choices/ http://www.youronlinechoices.com/it/ http://www.aboutads.info/choices

Come disabilitare i cookie dal proprio browser

L’utente può anche decidere se accettare o meno i cookie utilizzando le impostazioni del proprio browser.

Attenzione: la disabilitazione totale o parziale dei cookie tecnici può comprometterel’utilizzo delle funzionalità del sito riservate agli utenti registrati. Al contrario, la fruibilitàdei contenuti pubblici è possibile anche disabilitando completamente i cookie.

La disabilitazione dei cookie di terze parti non pregiudica in alcun modo la navigabilità.L’impostazione può essere definita in modo specifico per i diversi siti e applicazioni web.Inoltre i migliori browser consentono di definire impostazioni diverse per i cookie proprietari e per quelli di terze parti.

A titolo di esempio, in Mozilla Firefox, attraverso il menu Strumenti->Opzioni ->Privacy, è possibile accedere ad un pannello di controllo dove è possibile definire se accettare o meno i diversi tipi di cookie e procedere alla loro rimozione.

Per negare il consenso all’utilizzo di uno più cookie l’utente potrà accedere al Link infunzione del proprio browser:

Google Chrome:

https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it

Mozilla Firefox:

https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie

Microsoft Windows Explorer:

https://support.microsoft.com/it-it/help/17442/windows-internet-explorer-delete-manage- cookies

Opera Browser: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html Apple Safari: http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT

Video produzioni

Oggi quasi chiunque è in grado di creare una sequenza video con il proprio telefonino e condividerla in rete. 
I social network hanno cambiato per sempre il mondo dei video inclusi quelli aziendali (altra cosa invece sono il cinema e la pubblicità). Se siete un'azienda che vuole promuovere la propria immagine con i video, difficilmente potrete non tenerne conto. E' con questo approccio che produciamo video aziendali.

Video aziendali
Negli anni '90 i video istituzionali avevano una lunghezza degna di un cortometraggio.
Oggi la rete ci ha abituati a video aziendali brevi (5 - 6 minuti) con una durata media di visualizzazione intorno a un minuto e mezzo.
Anche il modo di comunicare è molto cambiato, da qui la nostra proposta di raccontare una storia più che giustapporre sequenze filmate. Sempre più di frequente creiamo filmati in infografica, dove il racconto avviene tramite animazioni.

Video sul food
Abbiamo molta esperienza nella produzione di filmati per il food con numerose realizzazioni per aziende dei settori ristorazione, produzione salumi ed un filmato sulla tracciabilità del vino. Stiamo promuovendo video da impiegare ad Expo2015.
[video 'Stagionatura prosciutti']

Video per la rete
Tutti i video aziendali a qualunque titolo siano prodotti finiscono quasi inevitabilmente in rete sui canali Youtube o Vimeo.
Proponiamo video per la rete in grado di interagire con la comunicazione sui social network basata soprattutto sugli aspetti relazionali. In pratica realizzare filmati ad hoc per i social significa creare contenuti brevi, informativi ma non troppo commerciali, in grado di diventare veri strumenti utili per gli utenti.

Troupe e attrezzature
Ci occupiamo di regia video e dell'idea di comunicazione di tutti i filmati da noi prodotti.
Lavoriamo con diverse troupe con operatori con Canon C100 e Blackmagic fino a poter disporre di droni di qualsiasi tipo.
Il montaggio viene fatto con Final Cut o Adobe Premiere.
Gli speakeraggi sono affidati a mediapiù di Reggio Emilia.
Abbiamo realizzato video anche con Iphone.

[vai al nostro canale di vimeo]

Presentation

Mezze luci... Buio in sala!
Proprio così. Presentare un progetto ad una platea più o meno ampia a volte è come stare su un palcoscenico.
La scena è vostra, l'attenzione su di voi e su ciò che proiettate alle vostre spalle.
Come in uno spettacolo teatrale non vi è dubbio che il relatore faccia la differenza ma altrettanto decisivi sono i contributi (slide o video) a vostro supporto.

Anche un semplice PowerPoint se ben studiato dal punto di vista grafico e ben impaginato può aiutarvi nel trasmettere in modo chiaro ed efficace il messaggio al vostro pubblico.

Presentation di bilancio
Il maggior numero di presentation lo abbiamo realizzato per la presentazione dei dati di bilancio, in particolare per aziende cooperative e quotate che devono convocare periodiche assemblee per l'illustrazione del bilancio ai propri soci e azionisti.

Lo strumento più utilizzato è quello delle slide, principalmente di PowerPoint con numerose tabelle che richiedono spesso animazioni per ingrandire le parti sottoposte alla lettura [vedi un esempio]
Oltre al PowerPoint abbiamo spesso usato anche video in infografica della durata variabile da 5 a 10 minuti. [vedi un esempio]

Presentation per meeting aziendali
Abbiamo maturato molta esperienza nella produzione di contributi (presentation o video) per i meeting aziendali (agenti o clienti) e nella gestione della regia dell'evento (luci, musica, riprese video).
Diversamente dai bilanci, i contributi per i meeting hanno un carattere maggiormente emotivo o motivazionale.
Collaboriamo con diversi service per gli allestimenti e la fornitura di attrezzature audio video.

Presentation creative con Prezi e Flash
Avete mai pensato di presentare i vostri prodotti, la vostra azienda, la vostra squadra vendite con una presentation creativa?
Ci sono ambiti come ad esempio i meeting agenti nei quali alle slide tradizionali è utile affiancare contributi in grado di emozionare e coinvolgere la vostra platea. Ed è proprio in questi ambiti che possiamo lavorare in ottica di presentation creative ricche di animazioni e sincronizzazioni di musica e speech.
Prezi e Flash sono gli strumenti che utilizziamo per le presentation creative.

35 Ml.

Utenti dei Social N in Italia

65%

Utenti navigano da mobile

4,3 MLD.

Utenti internet 2019 nel Mondo

Informazioni

Visual Multimedia

E' un marchio di Kaiti Expansion srl
Via dei Gonzaga, 18
42124 Reggio Emilia

0522-924196

https://www.kaiti.it